Baghdad Central
Temple scopre che i suoi soldi sono scomparsi e Khafaji viene arrestato con false accuse. Durante un raid, Parodi vede una fotografia di tre ragazze, e si domanda a chi siano legate.
Zubeida e Khafaji uniscono le forze nella caccia a Sawsan, ma perdono il loro vantaggio. Un brutale omicidio viene scoperto nella Green Zone e Parodi inizia a sospettare che Temple sia coinvolto nel caso.
Khafaji riceve un'offerta che non può rifiutare. In realtà. accetta perché spera di poter approfittare dell'occasione per portare la sua famiglia fuori dall'Iraq e metterla in salvo.