Barbapapà
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.
Barbapapà, Carlotta e Francesco decidono di andare in spiaggia per scoprire i segreti del mare.
Barbapapà e i suoi amici sono in viaggio, attraversano il mare e giungono a Londra. Sperano di trovare altri Barbapapà.