Becker
Becker e Jake sono molto interessati alla vita privata di Reggie, che racconta loro alcune storie incredibili. Quando si scopre che si è inventata tutto, Becker e Jake sono decisi a saperne di più.
Dopo aver consigliato a Reggie di cambiare fidanzato, Becker esce a cena con Kelly. Tuttavia i due hanno interessi diversi e lui finisce per lasciarla da sola al ristorante.