Before 30
Quattro donne navigano tra le gioie e le insidie del matrimonio e degli appuntamenti nei loro vent'anni: Temi, un'avvocatessa di successo sotto pressione dalla famiglia per sistemarsi; Nkem, una donna intraprendente, sicura di sé e dal temperamento focoso; Ama, una romantica dal cuore d'oro guidata dalla fede; e Aisha, moglie umile e devota dell'ultra-ricco e ultra-tradizionale Sheriff.