Belle & Sebastian
Il drago bianco
Belle e Sebastian sentono parlare del leggendario e misterioso drago bianco nascosto tra le montagne, iniziando immediatamente a cercarlo. Anton, però, li sta aspettando per tendere loro una trappola.
Sebastian è stufo di dover seguire le regole e di non essere in grado di divertirsi con Belle, quando scopre di dover vivere con il suo amico in montagna, come un vero piccolo selvaggio.
Sebastian sogna di fuggire con Belle in montagna, ma è bloccato a scuola. Per dimostrare che non ha bisogno della scuola per cavarsela nella vita, accetta di essere un insegnante per un pomeriggio.