Bitten
La chiamata
Dopo essere stata trasformata in lupo mannaro da un morso, Elena fugge a Toronto ma è immediatamente costretta a tornare a New York per colpa della propria famiglia.
Elena e Clay sembrano ritrovare la complicità perduta. I due riescono a rintracciare il Mutt e lo affrontano dopo essersi trasformati.
Elena deve difendere Clay dalle accuse d'omicidio mentre un ex membro del branco viene in possesso di informazioni cruciali per il resto del gruppo.