Come l'acqua per il cioccolato - La serie
Ispirato al romanzo di Laura Esquivel, questa serie racconta la complicata storia d’amore tra Tita de la Garza e Pedro Múzquiz.
Torrejas di panna
Dopo anni di separazione, Tita e Pedro si ritrovano, ma una tradizione familiare profondamente radicata sconvolge i loro piani di matrimonio.
Tita e Pedro cercano di trovare dei momenti per stare insieme sotto lo sguardo vigile di Rosaura.
Dopo aver scoperto l’entità del tradimento di Rosaura, la furia di Tita viene messa in secondo piano per aiutare la sorella.