Blackadder
Blackadder è una serie di quattro sitcom britanniche prodotte e trasmesse nel Regno Unito dalla BBC dal 1983 al 1989. Tutti gli episodi hanno per protagonista il personaggio di Edmund Blackadder interpretato da Rowan Atkinson con Tony Robinson nella parte dell'aiutante di Blackadder, Baldrick.