Brickleberry
Un posto in paradiso
Ethel organizza un campo per non vedenti, mentre Steve dorme con una prostituta e contrae la cana-sifil-AIDS. Gli restano due settimane di vita.
Mentre vanno sotto copertura per incastrare i coltivatori di marijuana di Brickleberry, Steve e Denzel si ritrovano invischiati con la mafia russa.
Per competere con Yellowstone, Woody incarica la squadra di trovare l'animale più tenero del mondo, e così Steve presenta lo sconiglio, un esemplare mezzo scoiattolo e mezzo coniglio.