Brutti, sporchi e affamati
Bill e Paul arrivano a Houston per osservare alcuni audaci spingersi ai limiti del commestibile: mangiano alcuni dei più piccanti peperoncini del mondo.
Bill e Paul arrivano in Texas dove assaggiano i tacos più eccentrici in circolazione: ripieni di trippa, cotenna e testa di vacca.