Case File N°221: Kabukicho
A Kabukicho, distretto a luci rosse di Tokyo, luci abbaglianti celano il più oscuro dei mali. Il brillante investigatore Sherlock Holmes è determinato nel voler risolvere i casi che sprofondano la città nel mistero.
A Shinjuku, John Watson sta cercando Sherlock Holmes per risolvere un problema personale. Infine, lo trova al bar Pipecat, impegnato a primeggiare su altri brillanti investigatori.
Kobayashi incontra il suo vecchio capo della banda Kaneko. Quando uno degli Irregolari di Kabukicho rapina il malvivente, Kobayashi è costretto a rischiare tutto per aiutarlo.