Dusty offre un'ottima spada ad Allam, cosa che fa infuriare Burckhardt. Il loro rapporto, già nato male, è poi gravato dal passato di Burckhardt e questo porterà a problemi non previsti.
Shuza vuole mettere le mani sul Chain Chronicle, ma Juliana non vuole saperne e decide finalmente di salire al Trono.