Trollhunters: I racconti di Arcadia
Jimmy Dulac, un adolescente di 15 anni, scopre un amuleto magico che gli conferisce il titolo di Trollhunter, un difensore dei troll che vivono al di sotto di una città di umani chiamata Arcadia.