Chimp Crazy - La signora delle scimmie
Amore scimmiesco
L'infermiera di animali esotici Tonia Haddix lotta per mantenere la custodia dei suoi "bambini": sette scimpanzé allevati per l'intrattenimento.
Mentre Alan Cumming raddoppia la ricompensa per chiunque fornisca informazioni sulla posizione di Tonka, i registi affrontano un dilemma etico.
Mentre il destino di Tonka diventa più chiaro, Tonia fatica a lasciarlo andare e sogna di aprire un proprio rifugio sull'isola.