Cina: Spirito indomabile
Tibet: Il regno degli animali
Sveliamo i segreti di due zone della Cina rimaste ancora inesplorate: il Tibet e lo Yunnan. In Tibet, alcune delle specie più incredibili del pianeta vivono in questo paesaggio drammatico, tra cui l'orso tibetano gigante e il pika delle praterie.