Regista Johnny Darrell, Andrew Duncan
I protagonisti di 'Piovono polpette' in una serie che racconta le loro pazze avventure a Swallow Marina. La storia di Flint Lockwood prima che diventasse un grande scienziato ammirato da tutti, o quasi.