Daria
Daria Morgendorffer lotta per mantenere un'esistenza di basso profilo alla Lawndale High School, dove non si trova particolarmente a suo agio. Per fortuna c'è Jane ad aiutarla a mantenere la sua sicurezza.
Daria e Quinn sono costrette dai genitori a seguire un corso di preparazione al college e a visitare l'università che loro hanno frequentato in gioventù.