Dark Woods
Nell'estate del 1989, la sorella del capo della LKA di Amburgo, Thomas Bethge, scompare senza lasciare traccia. Per quasi tre decenni, l'uomo indaga su questo misterioso caso criminale fino a mettersi sulle tracce di un serial killer.