Deadbeat
Deadbeat è una commedia nuova e originale. Kevin Pacalioglu (interpretato dalla star Tyler Labine) è al verde e non sa che fare della propria vita, ma ha un potere straordinario: riesce a vedere i morti. Alle prese con i fantasmi più testardi in circolazione, Pac farà il minimo indispensabile per aiutare gli spiriti più capricciosi di New York a chiudere i loro conti in sospeso.
Medium Extralarge
Kevin cerca disperatamente di aiutare un fantasma ad andare a letto per la prima volta con la sua ex ragazza.
Kevin aiuta il fantasma di un venditore pirata di DVD a riappropriarsi del suo ultimo film, ma si trova faccia a faccia con alcuni membri della mafia che cercano la stessa cassetta, su cui è stato ripreso un omicidio di cui sono i diretti responsabili.
Quando Roofie perde la testa per la commessa di un negozio di abbigliamento, Kevin deve aiutare il fantasma di un ex impiegato a rintracciare alcune foto compromettenti della donna, scattate da quel viscido del suo responsabile.
Mentre cerca di riavvicinarsi alla sua cotta giovanile, Kevin, nel giorno di Halloween, dovrà esorcizzare un orfanotrofio infestato, per ottenere in cambio un regalo molto speciale.