The Same Sky
Nella Berlino Est degli anni Settanta, un giovane agente Stasi, Lars Weber viene mandato in missione a Ovest per sedurre Lauren Faber, impiegata al centro di spionaggio di Teufelsberg, allo scopo di ottenere informazioni riservate.
Lauren è divisa tra i suoi sentimenti per Lars e la responsabilità che prova per suo figlio Emil. Quando Lauren esce a Lars viene assegnato un nuovo incarico, Sabine Cutter, analista di dati dalla parte americana.