Il piccolo principe e i suoi amici
Il Piccolo Principe parte a bordo dell'Asteroship B612 in compagnia di due bambini terrestri, Charlotte ed Elijah. Insieme, scoprono l'universo e i suoi abitanti, vivendo incredibili avventure.