The Glory Is Gone
#teenmom
«Oh Dio, nostra figlia è incinta?» Emmi fa un test di gravidanza e chiede a Hanna di non dirlo a Tom. Quando Tom trova il test, è felice che lui e Hanna abbiano un altro figlio finché non si rende conto che presto potrebbe diventare nonno...