Devs
Dopo l'apparente suicidio del suo fidanzato Sergei, Lily inizia a indagare. Si rende subito conto che tutte le strade portano a Forest, l'enigmatico amministratore delegato di Amaya, e a Devs, la divisione segreta di sviluppo dell'azienda.
Lily chiede aiuto all'ex fidanzato Jamie per indagare sulla scomparsa di Sergei. Comincia a chiedersi cosa sapesse veramente di Sergei.
Lily torna a lavorare da Amaya e spiega i suoi sospetti a Jen e Anya. Forest riceve la visita di Laine, una potente senatrice che pone domande sul progetto Devs.
Dopo il comportamento di Lily ad Amaya, Kenton la costringe a vedere uno psichiatra. Nel frattempo, il team degli sviluppatori non è d'accordo sull'etica della loro invenzione e Forest afferma il suo impegno per il progetto.
Kenton fa visita a Jamie per garantire il suo silenzio, mentre Katie sfrutta segretamente il sistema Devs per i propri fini.
Lily e Jamie visitano Forest in cerca di risposte e Katie rivela a Lily la vera natura del sistema Devs.