Miami, 1991. Quando i suoi impulsi sanguinari diventano impossibili da ignorare, il giovane Dexter Morgan deve imparare a incanalare la propria oscurità interiore mentre passa da studente a serial killer vendicatore, guidato da suo padre, Harry.
EPISODIO 1
In principio...
Dexter Morgan vive con suo padre Harry e sua sorella Deb, sta per finire le superiori e fatica sempre di più a trattenere i suoi impulsi. Quando Harry ha un problema di salute, Dexter capisce che deve compiere il proprio destino.
EPISODIO 2
Un bambino in un negozio di caramelle
Dexter diventa stagista forense alla polizia di Miami, mentre Harry torna al lavoro dopo la malattia. Deb si ribella contro suo padre comportandosi da teppistella.
EPISODIO 3
Miami Vice
Dexter dà la caccia a uno strozzino. E Harry deve tenere d'occhio Maria Laguerta, la nuova detective. Deb organizza una festa per conquistare la simpatia delle sue compagne di squadra di pallavolo.
EPISODIO 4
Strimpellata letale
Dexter prende di mira un ex sicario della mafia. Harry lavora a un macabro caso di omicidio di un bambino di 10 anni. Deb si intrufola in un nightclub con Sofia e fa una nuova conoscenza.
EPISODIO 5
F come fottuto
Dopo che un omicidio va male, Dexter viene punito da Harry. Deb approfondisce il suo rapporto con Gio e si lega a suo fratello nell'anniversario della morte della madre.
EPISODIO 6
La gioia di uccidere
La polizia di Miami è scossa da un rapimento che li colpisce da vicino. Dexter mette gli occhi su un assassino sfuggito alla giustizia. Prima però, dovrà sopravvivere ad un doppio appuntamento con Deb e il suo nuovo fidanzato.
Patrick Gibson
Christian Slater
Molly Brown
Michael C. Hall
Sarah Michelle Gellar
Patrick Dempsey
Christina Milian
Reno Wilson
Clyde Phillips
John Goldwyn