La Mesías
L'infanzia di Enric è stata segnata dal fanatismo religioso e dalle ossessioni messianiche della madre. Dopo aver assistito al successo virale di Stella Maris, un misterioso gruppo pop cattolico, i ricordi lo assalgono, portando con sé segreti che lui e la sorella Irene hanno tentato di dimenticare.