Harry Palmer: Il caso Ipcress
Sostenuto dallo sguardo vigile di Jean, Palmer si avvicina a Randall, un ex agente del MI6, ma il sicario si trova sempre un passo avanti a loro.
A Beirut, Randall rapisce e imprigiona il professor Dawson. Nel frattempo, il maggiore Dalby si incontra segretamente con un agente dei servizi segreti russi.
In un atollo del Pacifico, Harry e Jean assistono al collaudo di una bomba al neutrone. Sospettando il coinvolgimento degli Stati Uniti nel rapimento di Dawson, Dalby affronta il generale Cathcart.