Regista Onat Diaz, Andoy Ranay
Quattro domestici di una nota famiglia aristocratica scompaiono misteriosamente uno dopo l'altro senza lasciare traccia; nel frattempo, quattro persone si propongono di vendicarsi dell'importante famiglia.