Donne nella storia
Studiamo la storia a partire da un punto di vista inedito ossia quello di figure femminili che hanno segnato la propria epoca.
Durante gli anni della Germania nazista, Sophie Scholl prende posizione contro il terrificante regime di Hitler come membro del gruppo della Rosa Bianca, diventando una delle figure più popolari coinvolte nel movimento di resistenza.