Dragons: I cavalieri di Berk
L'accademia dei draghi
Benché i ragazzi siano felicissimi di avere i draghi con sé, gli altri abitanti di Berk non ne sono entusiasti. Hiccup e i suoi amici cercano di risolvere il problema con un po' di addestramento.
Un vichingo da... assumere
Ora che i draghi vivono in pace nella terra di Berk, Skaracchio non deve più costruire armi per combatterli e non sa che cosa fare. Hiccup decide di aiutarlo a trovare un nuovo lavoro.