Il miracolo
A seguito dell'irruzione nel covo di un boss mafioso, la Polizia trova una statuetta in plastica della Madonna. L'immagine inizia a lacrimare sangue, dando vita ad un mistero insolvibile che sconvolge le vite delle persone a contatto con il caso.