Eroi a metà
I fratellastri Mo e Sam scoprono di aver ereditato alcuni poteri dalla loro trisavola che, molte lune fa, ebbe una storia con un supereroe.
Sam e Mo sono allo stremo: Amber, che guarda caso è la loro vicina, li sveglia ogni mattina cantando il suo saluto al sole.