Finding Alice
Per Alice, Harry e la loro figlia Charlotte, il trasloco nella nuova casa dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, ma si trasforma rapidamente in un incubo quando Alice trova Harry morto ai piedi delle scale e i suoi segreti vengono alla luce.