Fired On Mars
Dopo un viaggio verso Marte, il graphic designer Jeff Cooper si ritrova allo sbando quando i suoi capi eliminano il suo ruolo senza tanti complimenti.
Rinvigorito dalla sua nuova comunità di ribelli, Jeff affronta un dilemma quando Brandon gli offre una nuova opportunità a Mars.ly.
Jeff è alle strette mentre lavora segretamente alla campagna per l’anniversario di Mars.ly, preparando allo stesso tempo i Buckies per la partenza.