Five Bedrooms
Venti ospiti
Mentre Ben, Ainsley, Harry e Liz iniziano la loro festa di inaugurazione della casa, Heather cerca di trattenere la sua voglia di tornare a casa.
Liz annega i suoi dispiaceri da sola. Nel frattempo, Harry si prende una cotta per il suo vicino poliziotto, Pete, mentre Ben e Heather mettono alla prova la forza della loro chimica.
I sospetti di Liz su Heather e Ben arrivano a un punto morto. Nel frattempo, Harry ha un altro appuntamento con Pete, mentre i coinquilini affrontano un'emergenza medica imprevista.
Pronta a dare il via ai festeggiamenti per il suo compleanno, Heather fa una scoperta sorprendente sulla persona con cui esce la sua receptionist. Intanto, Liz trascina Heather alla festa di compleanno di Ainsley.