Flipper
Il ranger Porter Ricks sorveglia il Coral Key Parks in Florida, sostenuto attivamente dai suoi figli Bud e Sandy e da Flipper, un delfino intelligente. I ragazzi giocano spesso con l'intelligente delfino e vivono emozionanti avventure.