Street Football: La compagnia dei celestini
Duello al vecchio porto
Diversi residenti scappano dal vecchio Istituto Riffler e formano una squadra di calcio, con l'intento di giocare a pallone per strada. Tuttavia la partita viene presto interrotta dalla polizia.
Mentre Squalo organizza il torneo del porto, i Rifflers si rendono conto che questa è per loro un'opportunità per mostrare di cosa sono capaci. Durante il sorteggio degl incontri da disputare Tag è malinconico.
Per recuperare il pallone di cui un giovane fattorino cinese si è impossessato, prima che finisca nelle mani della polizia, la Compagnia dei Celestini deve affrontare i Dragoni di Shangai.