Full Metal Panic!
Il tipo che mi dà da pensare è un sergente
Il pilota di Arm Slave Sousuke finisce nel campo di battaglia più pericoloso della sua carriera, cioè il liceo. La sua missione è quella di proteggere la giovane Whispered Kaname.
Tessa va alle terme con Kaname e Mao. Mentre si stanno godendo il bagno quest'ultima racconta alle altre due ragazze come ha conosciuto Kurz e Sousuke. Sousuke più tardi porta Kaname a fare un giro sul sottomarino.
Dopo che Sousuke provoca una rivolta all'ora di pranzo, lui e Kaname devono presidiare il banco del pane e servire gli studenti. Nel frattempo Sagara dimentica di portare gli appunti di studio di Kaname a scuola.