Gag Attack XXL
Bishal e Leni ci metteranno di buon umore dimostrando che i brutti voti, le cattive maniere a tavola e le pessime prestazioni atletiche possono essere molto divertenti.
Amalia e Timur ci presentano nuovi e divertenti filmati, tra i quali strani cavalieri alla fermata dell'autobus, folli consigli da parte delle Bella Addormentata per dormire meglio e tutto ciò che non va fatto quando si è in ritardo a scuola.