Gantz
Un gruppo di amici viene resuscitato da una misteriosa palla nera chiamata Gantz e costretto a dare la caccia ad alcuni alieni che vivono e si nascondono sul pianeta Terra.
Dopo un grave incidente, gli adolescenti Kei e Kato si svegliano in una stanza sconosciuta, insieme ad altri estranei. Di fronte a loro, al centro della stanza, si trova una misteriosa sfera nera chiamata Gantz.
Senza un altro posto dove poter andare, Kishimoto chiede a Kei se può passare la notte a casa sua. Per quanto riguarda Kato, si preoccupa per la sicurezza del suo fratellino.