Gate
I Due Eserciti
L'imperatore della Capitale ordina un attacco contro gli invasori dell'altro mondo. Itami e le JSDF cercano di familiarizzare con i locali.
Itami trova un elfo, l'unico sopravvissuto di una città distrutta dalla capitale. Mentre il villaggio Coda viene evacuato per sfuggire al drago di fuoco, Itami finalmente conosce un mago e una Goth-Loli.
Itami conduce la sua unità a Italica. Al suo arrivo si trova di fronte alla principessa Pina, che recluta gli uomini in verde per aiutare la città ad allontanare i banditi.