Gormiti
La pietra sulfurea
Il signore e la signora Tripp sono fuori città e hanno lasciato ai ragazzi l'incarico di occuparsi della casa. Nick prende la situazione molto seriamente, ma Toby vorrebbe solo godersi un po' di libertà.
Lucas mette radici
Lucas lancia un incantesimo a Lavion, ma lo trasforma nella sua versione Gormita.
Lucas e Nick assistono alle gare di judo a cui prendono parte Jessica e Toby. Razzle li informa che una strana mareggiata si è abbattuta sul lungomare di Venture City, a provocarla è stato un raduno segreto su Gorm.