Grisù
Grisù ha da sempre ben chiaro cosa vuole fare da grande e quale sia la sua vocazione, e lo ripete a tutti: da grande vuole fare il pompiere. Coraggiosi, altruisti, così sono i pompieri, e così sogna di essere anche il piccolo eroe.