Happy Valley
Catherine riceve informazioni sul luogo in cui si trova Tommy, il che la spinge a iniziare le ricerche. Helen riceve la notizia scioccante che Ann è stata rapita.
Catherine sospetta che Tommy Lee Royce abbia commesso un nuovo crimine, e bussa alla porta della madre. Ben presto, un testimone chiave si fa avanti con informazioni che portano a una scoperta drammatica.