Hard Times: Tempi duri per RJ Berger
La proposta di RJ di nuovi fondi per il Club del Computer è rifiutata dall'Associazione Studentesca, così in preda alla rabbia decide di mettere in atto un piano per vendicarsi.
RJ sostiene l'audizione per il musical scolastico, con la speranza di conoscere meglio Jenny Swanson. Finisce con l'avere il ruolo da protagonista cosa che crea dei problemi durante la produzione.