Hey Arnold!
Frutta Provvidenziale / A spasso con Eugene
Non appena Arnold e Gerald dichiarano di non voler giocare al gioco proposto da Helga, si ritrovano in città travestiti da banana e da fragola! Arnold distrugge la bici nuova di Eugene, e più cerca di rimediare più peggiora le cose.
Diario d'amore / Verso la libertà
Helga lascia il suo diario con tutte le sue poesie d'amore per Arnold in mezzo ad una pila di libri La classe di Arnold va in visita all'acquario dove lui aspetta di vedere Lockjaw.
Quando Helga non viene invitata al make up party di Rhonda, decide di truccarsi da sola e di andarci ugualmente Arnold non sa se rimanere leale alla nonna o al suo amico Ernie riguardo alla demolizione di un vecchio teatro.