Heiter bis tödlich – Hubert und Staller
Due poliziotti, Hubert e Staller, risolvono i crimini con un approccio professionale diverso. I casi in cui vengono coinvolti sono molto complessi, ma i due professionisti fanno del loro meglio per portare a termine le indagini.