Il giuramento
Questa docuserie segue le vicende dei membri che hanno fanno parte del gruppo NXIVM.
Sarah rivela a Mark l’esistenza di DOS. Entrambi rimpiangono il ruolo di reclutatori e si chiedono cosa fare.
Gli ex membri pianificano con Catherine Oxenberg come liberare sua figlia da DOS.
Il gruppo contatta il New York Times per attirare l’attenzione delle autorità. Mark riflette sul suo ruolo di sostenitore di NXIVM.
Non vedendo reazioni, il gruppo contatta altri media. Barbara, tra le prime a lasciare, offre la sua testimonianza.