Il libro di Pooh
Preparatevi per l'avventura di Pooh più meravigliosa e speciale di sempre! L'amato orso e i suoi amici giocherelloni si incontrano nella stanza di Christopher Robin, dove scoprono il prezioso libro di Christopher pieno di affascinanti racconti su di loro!
Are You Me? / Rabbit's Happy Birthday Party
Are You Me? - Quando un bigliettino arriva fluttuando attraverso la sua finestra, Pooh scopre di essere stato invitato a pranzo da qualcuno che ha firmato il biglietto semplicemente "io". Pooh parte in una esilarante serie di conversazioni con i suoi amici, nel tentativo di scoprire chi è "io". Rabbit's Happy Birthday Party - Quando Pimpi e Pooh vengono informati di essere stati invitati alla festa di compleanno di Tappo, cercano velocemente dei regali per la festosa occasione. Quando un incidente devia la nostra coppia nel "Bosco della Paura", devono usare tutto il loro ingegno (e i regali di Tappo) per arrivare alla festa.
Circumference=Pirates 'Arrre' Squared - Pooh e i suoi amici scoprono un libro sui pirati nella camera da letto del loro amico Christopher Robin. Chiedendosi se forse dovrebbero ravvivare le loro storie con delle avventure da pirati, decidono di provare "la vita del pirata". Pooh's To Do - Irritato dall'eccessivo ritardo di Pooh, Tappo escogita un piano per aiutarlo a rispettare una tabella di marcia. "Rispettare la tabella di marcia" acquisisce un nuovo significato quando le migliori intenzioni di Tappo si incontrano con l'orsetto Pooh amante del miele.
Pigletry - In una ventosa giornata nel Bosco dei Cento Acri, Pimpi decide di recitare una poesia per i suoi amici. Soffrendo in silenzio mentre tutti cercano di migliorare il suo lavoro, il timido e frustrato Pimpi prende finalmente una posizione e fa sapere loro "Chi è Pimpi". Dinosnores - Ih-Oh si sente escluso quando ognuno dei suoi amici ha una storia emozionante da raccontare e lui no. Sulla strada di casa, tuttavia, scopre qualcosa nel mezzo del Bosco dei Cento Acri che suscita un po' più di stupore di quello che immaginava.