Un'analisi puntuale e approfondita di alcuni terribili disastri attraverso i racconti di chi li ha vissuti. Negli Stati Uniti d'America, più di 360 tornado hanno causato terribili devastazioni in soli 4 giorni.
EPISODIO 1
Il tornado
Nell'aprile del 2011, 360 tornado hanno devastato il sud degli Stati Uniti in 4 giorni. 348 persone sono state uccise, migliaia sono rimaste senza casa e il danno è stato di oltre 12 miliardi di dollari.
EPISODIO 2
Salvataggio in miniera in Cile
Dopo il crollo di una miniera in Cile, 33 minatori sono intrappolati a 720 metri di profondità. Il loro salvataggio diventa una disperata corsa contro il tempo.
EPISODIO 3
Slavina in California
Montecito è stata colpita da un devastante disastro naturale che ha lasciato i suoi abitanti in lotta per la loro vita. Improvvisamente, la tranquilla cittadina balneare californiana è stata spazzata via da una terrificante serie di detriti e massi.
EPISODIO 4
Incendio in Portogallo
Scopriamo la storia del più grande incendio boschivo del Portogallo, e di come ha devastato un'intera comunità rurale. Mentre i vigili del fuoco cercano di tenerlo sotto controllo, i potenti venti hanno reso il fuoco letale.
EPISODIO 5
Testimoni di un disastro
Il Nepal è stato colpito da un terremoto di magnitudo 6,7 sulla scala Richter che ha ucciso migliaia di persone. In tutto il Paese, i sopravvissuti subiscono l'impatto di terribili valanghe che distruggono tutto ciò che incontrano.
EPISODIO 6
Persi nel Triangolo delle Bermuda
Mentre percorreva la sua solita rotta da Jacksonville a Porto Rico, la nave cargo 'El Faro' è scomparsa nell'ottobre del 2015 a causa di una tempesta di categoria 4, chiamata uragano Joaquin.
Reed Timmer
Jonathan Guy Lewis
Alex Nikolic-Dunlop
Neil Rawles
Erika Dodd
Jonathon Jones
Simon Lewis