La storia definitiva dell'industria della moda negli anni 90 attraverso gli occhi dei redattori di Vogue, Hamish Bowles, Edward Enninful, Tonne Goodman e Anna Wintour.
EPISODIO 1
Tutto cambia a Vogue
Ha inizio una nuova era quando Anna Wintour prende le redini di Vogue, mette insieme la sua squadra e sconvolge tutto mettendo in copertina Madonna. La giovane Kate Moss è il nuovo astro nascente e introduce un nuovo concetto di bellezza.
EPISODIO 2
I ribelli della moda
A Londra, un gruppo di giovani stilisti e fotografi escono allo scoperto per sovvertire lo status quo. Il grunge viene accolto dai giovani e da Marc Jacobs, ma l'alta moda ne è inorridita.
EPISODIO 3
Moda e Hollywood
Mentre Stati Uniti ed Europa emergono dalla recessione, la voglia di glamour della gente e di Anna si risveglia. Nel tentativo di ravvivare una maison Gucci in decadenza, Tom Ford riporta in auge la sensualità.
EPISODIO 4
L'ascesa del Met Gala
Verso la fine degli anni 90, la voglia di moda si fonde con un intrattenimento in crescita. Dal rivoluzionario documentario Sbottonate al successo televisivo di Sex and the City, la moda esplode sugli schermi.
EPISODIO 5
L'hip hop e la moda
Quando Snoop Dogg veste Tommy Hilfiger in prima serata TV, e Missy Elliott e Mary J. Blige adottano lo stile Ghetto Fabulous, le case di moda e Vogue non possono più ignorare il potere dello stile hip hop.
EPISODIO 6
Lo stile americano
Gli stilisti americani anticipano i tempi reinventando il sogno americano per la nuova generazione globale. Calvin lancia il primo profumo unisex e Ralph lancia una campagna con Tyson Beckford e Naomi Campbell.
Anna Wintour
Edward Enninful
Tonne Goodman
Hamish Bowles
Sarah Amos
Agnes Chu
Helen Estabrook
Liesel Evans